AL PRESIDENTE DEL CONDOMIO DEL TEATRO SOCIALE DI MANTOVA

“Gentile Presidente, facendo seguito all’incontro del 27 maggio u.s. e relativi accordi intercorsi, formalizzo con la presente che la Fondazione Arteatro terminerà la gestione del Teatro Sociale in data 30 giugno 2010.
 Si sottolinea che con il decadimento del contratto di gestione si interrompono, di conseguenza, anche il contratto di organizzazione lirica per conto del Condominio Teatro Sociale e relativo servizio di tesoreria.

Resta intesa la massima disponibilità per un incontro in tempi brevi per trovare un nuovo accordo per la realizzazione della stagione lirica 2010 che soddisfi entrambe le parti.

Sarà cura del Condominio, direttamente o indirettamente, la messa a disposizione dei fondi necessari secondo il proprio bilancio preventivo.

La Fondazione Arteatro tra il 15 e 30 giugno p.v. provvederà allo sgombero di tutte le proprie attrezzature e procederà con le disdette delle utenze - o volture a nome di chi il Condominio vorrà indicare - a partire dal 1/7/10, data in cui si provvederà anche alla riconsegna delle chiavi del Teatro Sociale.

Distinti saluti”.

31 maggio 2010

Carlo Pesta