Nota marzo 2022

Questo sito non ha alcuna finalità illecita. In particolare l'amministratore dichiara di non avere alcuna intenzione di violare dati personali, tutelati dalla legge sulla privacy (www.garanteprivacy.it).

Nel caso in cui una persona ritenga, per qualche motivo, che sia stato violato in questo sito il suo diritto alla privacy, si garantisce che verrà posto immediatamente rimedio su richiesta specifica.

Questo sito/blog, dormiente da un po' di tempo, torna alla luce. Era ora. l'avevo aggiornato nel 2021: il 14 giugno e il 20 novembre. Ma posso dire di averlo rilanciato l'8 marzo 2022.

Dovrò un po' sistemarlo.

Anzitutto non era morto, ma semplicemente era rimasto in ibernazione.

Perchè lo riporto in vita? Il motivo per cui l'ho risvegliato è legato al fatto che i social non sono in grado di sostituire in modo completo un sito, perchè i post rimangono dove e quando sono stati creati, mentre in un sito si possono organizzare le pubblicazioni come si vuole.

Ma c'è un altro motivo. Da quando ho creato questo sito ho sempre utllizzato FRONT PAGE, che non può essere più installato da circa vent'anni. Quindi non ho potuto usarlo per il nuovo PC, mentre quello vecchio era diventato sempre più lento; ma ultimamente sono riuscito a velocizzarlo. 

Aggiungo infine che questo sito vorrebbe essere un blog non solo personale, ma esteso agli amici, coerentemente con il motto della mia casa:

CAPILUPORUM DOMUS

AMICORUM HOSPITIUM